The Witcher: la quinta stagione già confermata, le riprese inizieranno dopo la quarta

The Witcher: la quinta stagione già confermata, le riprese inizieranno dopo la quarta

La quinta stagione di The Witcher è già stata confermata

Nonostante Netflix abbia ufficialmente confermato il rinnovo di The Witcher solo fino alla quarta stagione, la serie avrebbe già ricevuto il via libera per una quinta stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La conferma, se così possiamo chiamarla, è arrivata direttamente dalla direttrice dei casting Sophie Holland, che durante una delle ultime interviste a Deadline, ha affermato che i lavori della quinta stagione inizieranno dopo una pausa dalle riprese della quarto ciclo di episodi.

Quarta stagione che ricordiamo, segnerà l’ingresso di Liam Hemsworth come nuovo volto di Geralt, come rimpiazzo a Henry Cavill.

Le pause di lavoro tra la quarta e la quinta stagione potrebbero essere molto brevi, ma al momento tuttavia manca ancora l’ufficialità del rinnovo da parte di Netflix.

E proprio a proposito del recasting di Geralt, le cui motivazioni al momento sono vaghe e oggetto di tante speculazioni, la direttrice dei casting non ha voluto dare una risposta.

Direi che non commenterò questa cosa. Vorrei farlo, ma non lo farò. Non vedo l’ora di vedere cosa porterà Liam nel suo ruolo. Ha un grandissimo seguito di fan. La quarta stagione sarà un bel mix di nuovi personaggi e volti che torneranno.

La prima parte della terza stagione di The Witcher debutterà su Netflix dal 29 giugno, mentre la seconda parte arriverà nel mese di luglio.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.