Tina – What’s Love Got to Do with it, il film dedicato alla regina del soul Tina Turner su La7

Tina – What’s Love Got to Do with it, il film dedicato alla regina del soul Tina Turner su La7

Domenica 28 maggio la seconda serata di La7 è dedicata a Tina Turner con il film Tina – What’s Love Got To Do With.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ispirato alla vita di una delle più grandi interpreti del nostro tempo, il film ripercorre la carriera della Regina del Soul rievocandone momenti magici e dolorosi. Come per esempio l’incontro e la relazione con il marito Ike Turner, la loro burrascosa storia ma anche l’allontanamento con cui Tina riacquista forza e indipendenza che la portera’ a una nuova vita in cui brillerà come donna e artista solista.

La pellicola trasporta lo spettatore in un vortice di ritmo ed emozioni da cui oltre alla straordinaria vita della protagonista emerge la dinamica di un rapporto malato, sotto le mentite spoglie dell’amore.

Il regista britannico Brian Gibson dirige un cast eccezionale, tra cui una straordinaria Angela Bassett che grazie al film ricevette una nomination all’Oscar come miglior attrice. Ma anche Laurence Fishburne nel ruolo di Ike Turner. 

Domenica 28 maggio in seconda serata l’appuntamento e’ su La7 con Tina – What’s Love Got To Do With It per ricordare la straordinaria carriera di un’artista che non si è mai arresa – nonostante le numerose ferite da cui è stata segnata – e per ballare al ritmo del suo eterno soul. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.