HBO: Euphoria 3 e The Last of Us slittano al 2025

HBO: Euphoria 3 e The Last of Us slittano al 2025

HBO dovrà fare i conti con lo sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla WGA continua a mietere vittime” e questa volta è il turno di della rete via cavo HBO.

Intervistata da Deadline, Francesca Orsi – dirigente della HBO – ha svelato che diversi progetti in fase di sviluppo alla rete subiranno uno stop e un consecutivo posticipo sulla tabella di marcia iniziale.

Tra le serie coinvolte spicca soprattutto la terza stagione do Euphoria:

Euphoria è uno di quegli [show] che avevamo iniziato a scrivere in tandem con la post-produzione di Idol, ma a questo punto non abbiamo tante sceneggiature. Non possiamo iniziare le riprese, quindi la distribuzione di quella serie- idealmente nel 2025 – sarà determinata da quando potremo riprendere i lavori.

Anche i lavori sulle nuove stagioni di The Last of Us e The White Lotus si sono interrotti. 

Per un po’ di tempo abbiamo pensato di avere The Last Of Us per il 2025 e per la nuova stagione di The White Lotus stavamo idealmente cercando di arrivare nel 2024, ma c’è qualche domanda sulla tempistica dello sciopero…

Spero che possiamo venire a patti prima o poi. altrimenti, dovremo valutare qual è il programma per la stagione ’24 e quali saranno gli show destinati al 2025. A questo punto, quegli show che sto cercando di mandare in onda non sarebbero necessariamente pronti se questo sciopero [dovesse] durare da sei a nove mesi. Quindi sì, questa è una grande domanda per noi, ma penso che attraverseremo quella strada una volta che ci arriveremo.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.