Spider-Man Noir: la serie TV è ancora in sviluppo, Nicolas Cage potrebbe essere coinvolto

Spider-Man Noir: la serie TV è ancora in sviluppo, Nicolas Cage potrebbe essere coinvolto

La serie TV di Spider-Man Noir è ancora in fase di sviluppo

Anche la nuova serie TV di Spider-Man Noir prodotta per Amazon Prime Video dovrà fare i conti con lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla WGA.

Durante la promozione del nuovo Spider-Man: Across the Spider-Verse, i produttori Phil Lord e Chris Miller sono stati intervistati da Collider e hanno discusso dello show live-action ambientato nell’universo di Spider-Man Noir.

Nell’intervista i due produttori hanno rassicurato .che lo sviluppo dello show è stato solo momentaneamente sospeso a causa dello sciopero, tuttavia i lavori riprenderanno quando la situazione tornerà alla normalità.

Phil Lord inoltre ha dichiarato che la serie potrebbe coinvolgere Nicolas Cage, che aveva già prestato la sua voce a Spider-Man Noir nel film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo.  Non è chiaro il tipo di coinvolgimento, ma in ogni caso i due produttori sono molto entusiasti del progetto.

Era in sviluppo fino allo sciopero degli sceneggiatori e poi tutto si è fermato. Ma non appena si risolverà quella situazione, torneremo a lavorarci. Ma sta venendo bene.

Oren Uziel (The Lost City) ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo dello show. Coinvolti nel progetto anche Amy Pascal e produttori di “Spider-Man: Un nuovo universo”, Phil Lord e Christopher Miller.

Il progetto rientra nell’accordo stipulato tra Amazon, MGM+ e Sony Pictures Television per la realizzazione di serie TV originali basate sull’universo di Spider-Man. Questa serie in particolare è il secondo progetto che andrà ad affiancare la già annunciata serie TV Silk: Spider Society.

Questa una descrizione della miniserie di Spider-Man Noir:

1933. Le conseguenze dovute alla crisi del ’29 si fanno ancora sentire fortemente fra la popolazione di New York, dove Peter Parker, un giovane che lavora presso il Daily Bugle per pagarsi il college, insieme a un giornalista di nome Ben Urich, scopre la corruzione e la malavita che attanagliano la città, comandata da Norman Osborn, alias il Goblin. Il giovane, che possiede un grande spirito di iniziativa e vuole tentare di fermare tutto ciò, perde i sensi grazie al morso di un ragno mistico; nel sogno che ne segue, un Dio Ragno gli conferisce i poteri, con i quali Peter sente il dovere di difendere i cittadini dalla corruzione e dal male.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.