Chicago Med: un personaggio storico lascia la serie dopo otto stagioni

Chicago Med dice addio a uno dei suoi personaggi storici

Lottava stagione di Chicago Med si è conclusa con la partenza di un personaggio storico che aveva preso parte allo show fin dal primo episodio.

Stiamo parlando del Dottor Will Halstead, interpretato da Nick Gehlfuss, che nel finale della stagione si è riconciliato con il suo grande amore, la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto). Lei e suo figlio Owen sono tornati in scena per questo finale, dando una degna conclusione a una delle due coppie preferite dai fan dello show.

Gehlfuss ha dichiarato che questo epilogo concluderà anche il suo secondo contratto stipulato per la serie e dalle sue parole pare che sarà una separazione definitiva dallo show.

Quest’anno sarebbe stato l’ultimo anno del mio secondo contratto, quindi avrei dovuto prendere una decisione se iniziarne uno nuovo o meno. Qualche mese fa ho preso questa decisione. Per me era importante farlo sapere a tutti il ​​prima possibile in modo che gli scrittori potessero capire la trama e io potessi avere il tempo di fare quella transizione lontano da tutte queste relazioni di 8 anni. È stata una decisione difficile, ma sentivo di aver portato il dottor Halston il più lontano possibile.

Complessivamente il personaggio è apparso in 202 episodi del franchise creato da Dick Wolf, di cui solo 163 come presenza regolare nel cast principale di Chicago Med.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.