The Family Stallone, Paramount+ annuncia la seconda stagione

Paramount+ ha annunciato oggi che la nuova docuserie The Family Stallone, con il candidato all’Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, avrà ufficialmente una seconda stagione. La prima stagione, che ha debuttato il 18 maggio, è disponibile in streaming su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina, in Brasile, nel Regno Unito e in Australia con altri mercati internazionali a seguire.

Le riprese della seconda stagione inizieranno nel corso dell’anno. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più leggendari della storia del cinema, il tre volte candidato all’Oscar Sylvester Stallone è pronto a dare accesso alle telecamere a quello che considera il più grande ruolo della sua vita: il papà. Questa nuova serie con protagoniste le tre figlie, la moglie e lo stesso Stallone ci farà sedere al tavolo di una delle famiglie più famose di Hollywood.

THE FAMILY STALLONE è prodotto da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per la Bunim-Murray Productions, mentre Chris Ray e Jason Williams sono produttori co-esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.