Paramount+ ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la Stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds e tra le sorprese è confermato anche il crossover con la serie animata Lower Decks, che segnerà dunque il debutto in live-action dei protagonisti della serie animata.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Tawny Newsome e Jack Quaid interpreteranno in live-action i ruoli di Mariner e Boimler, a cui hanno già prestato la loro voce nella serie animata di Star Trek: Lower Decks. Il crossover tra le due serie consisterà in un solo episodio, diretto in questo caso dall’attore e regista Jonathan Frakes.
La seconda stagione prosegue le avventure del Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno negli anni precedenti all’imbarco del Capitano Kirk sull’U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia. Nei nuovi episodi debutterà anche un giovane Kirk, interpretato da Paul Wesley nel ruolo di guest star.
La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds esordirà su Paramount+ dal 15 giugno.
0 comments