Ecco il primo teaser trailer di Skull Island
Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Skull Island, la nuova serie animata spin-off ambientata nel Monsterverse di Godzilla e King Kong.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
La serie sarà disponibile dal 22 giugno sulla piattaforma streaming. Al centro della vicenda otto esseri umani che naufragano ritrovandosi sulla misteriosa isola che da il titolo alla serie, dove ben presto dovranno affrontare alcuni problemi giganteschi e preistorici che mettono a rischio la propria sopravvivenza.
Nella serie torneranno alcune delle creature già viste nel film di Kong: Skull Island e ovviamente non mancherà anche lo stesso King Kong, che fa una breve apparizione alla fine del teaser trailer.
Ricordiamo che parallelamente è in produzione anche una serie TV in live-action incentrata sui Titani del Monsterverse, che andrà in onda su Apple TV+ prossimamente. Il nuovo crossover cinematografico intitolato “Godzilla x Kong: The New Empire”, diretto da Adam Wingard, esordirà al cinema il 15 marzo 2024.