“Francesca Michielin. Cani Sciolti”, uno speciale Sky Original in onda su Sky Arte per i 10 anni di carriera

“Francesca Michielin. Cani Sciolti”, uno speciale Sky Original in onda su Sky Arte per i 10 anni di carriera

Per festeggiare i dieci anni di carriera di Francesca MichielinSky Arte propone uno speciale che racconta alcuni dei momenti cruciali della sua carriera con un’intervista e un live in esclusiva. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Francesca Michielin. Cani Sciolti è la Sky Original dal 29 maggio in esclusiva su Sky Arte alle 21.15, in simulcast su Sky Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand che propone quattro esibizioni dal vivo delle canzoni più celebri e significative della cantautrice e polistrumentista, con aneddoti personali sulle fasi decisive della sua vita.

Le esibizioni, tratte dalla tappa padovana del tour bonsoir! – Michielin10 a teatro – organizzato e prodotto da Vivo Concerti – che ha seguito l’uscita dell’album Cani Sciolti, accendono i riflettori sul presente senza dimenticare il passato e le proprie radici.

Il live di Padova può ucciderti più di Milano è il confronto tra la vita in provincia e quella in una grande metropoli, prendendo ispirazione dall’esperienza personale di Francesca che è tornata nella sua Bassano del Grappa per scrivere e registrare l’ultimo disco. Qui è riuscita a entrare di nuovo in contatto con sé stessa e ha trovato il coraggio di esprimersi e di mettersi in gioco. I testi riflettono l’essere cresciuta in un contesto prevalentemente femminile e l’aver ascoltato dei musicisti “senza schemi”, proprio come le persone che più ha ammirato nella vita, quelle che definisce, appunto, “cani sciolti”.

La cantautrice e polistrumentista racconta le sue emozioni di allora e di oggi, con qualche ingenuità, ma anche tanta determinazione e coraggio.

Francesca tornerà in tour da inizio luglio in tutta Italia con L’Estate Dei Cani Sciolti, nuova occasione per abbracciare il suo pubblico e condividere la sua visione.

Francesca Michielin. Cani Sciolti è una produzione Sky realizzata da Except. Lo speciale Sky Original è in esclusiva su Sky Arte dal 29 maggio alle 21.15 e in simulcast su Sky Uno. In streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.