Paramount+: a giugno il rebranding con Showtime, aumenta il prezzo

Paramount+ subirà un rebranding a giugno

Stando al nuovo report di The Hollywood Reporter, Paramount+ si prepara a un massiccio rebranding che includerà anche Showtime, con un debutto previsto per il 27 giugno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il servizio verrà rinominato “Paramount+ con Showtime” e porterà la programmazione di Showtime nell’esperienza principale di Paramount+. Il nuovo livello diventerà il piano fondamentale per Paramount+ e costerà 11,99 dollari al mese (rispetto ai 9,99 dollari attuali.

Tuttavia, Paramount aumenterà anche il prezzo del suo piano “Essential”, che non includerà i contenuti di Showtime. Quel piano costerà 5,99 dollari al mese, contro gli attuali 4,99 dollari al mese. 

Nonostante le modifiche ai prezzi, l’offerta streaming proposta dall’azienda rimane competitiva rispetto ad altri competitor. Max, ad esempio, che debutterà ufficialmente oggi negli USA, ha un piano supportato da pubblicità che parte da 9,99 dollari e uno senza pubblicità a 15,99 dollari. Il piano pubblicitario di Netflix parte da 6,99 dollari, mentre quello standard è fissato a 15,49 dollari.

Fonte: THR

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.