Succession: il trailer del series finale

Succession: il trailer del series finale

HBO rilascia il trailer del series finale di Succession

HBO ha pubblicato il trailer del series finale di Succession, che andrà in onda domenica prossima sulla rete via cavo e la piattaforma Max.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nell’episodio finale, che avrà la durata di ben 90 minuti, si assisterà all’ultimo atto della disputa per il controllo della Waystar tra i fratelli Kendall, Roman e Shiv. Il penultimo episodio si è concluso con Kendall e Roman che si preparano ad affrontare Shiv (che si è schierata con il CEO di GoJo Lukas Matsson) in una riunione del consiglio di amministrazione di Waystar per decidere il destino dell’accordo con GoJo.

Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.