Il meglio della settimana: il teaser di Futurama, il primo trailer di Killer of the Flower Moon

Il meglio della settimana: il teaser di Futurama, il primo trailer di Killer of the Flower Moon

Il primo trailer di Killer of the Flower Moon

01 Distribution ha diffuso il primo trailer di Killer of the Flower Moon, l’atteso film diretto da Martin Scorsese e tratto dall’omonimo best seller di David Grann, che sarà presentato in Anteprima Mondiale al Festival Di Cannes 2023.

Il film vanterà un cast stellare con i premi Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio e con Lily Gladstone, Jesse Plemons e Brendan Fraser. La pellicola debutterà nei cinema il 19 ottobre.

La storia del film inizia quando i membri della tribù Osage nell’Oklahoma nord-orientale vengono assassinati in circostanze misteriose negli anni ’20, scatenando un’importante indagine dell’FBI diretta da un 29enne J. Edgar Hoover e dall’ex Texas Ranger Tom White , descritto da Grann come “un uomo di legge vecchio stile»

Il film è una co-produzione tra Paramount Pictures e Apple TV+, che ha finanziato il progetto con la promessa di una distribuzione in sala e solo successivamente sulla piattaforma streaming.

Ecco il primo teaser trailer della nuova stagione di Futurama

Hulu ha diffuso il primo teaser trailer dell’undicesima stagione di Futurama che, a distanza di dieci anni dall’ultima messa in onda, tornerà sul piccolo schermo da lunedì 24 luglio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il revival adotterà la classica distribuzione degli episodi a cadenza settimanale. In Italia lo show dovrebbe arrivare direttamente su Disney+, ma al momento non abbiamo ancora una data di uscita.

Creato da Matt Groening e David X. Cohen, il revival sarà composto da 20 episodi inediti e buona parte dei doppiatori originali torneranno: Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Tra i nomi che invece non torneranno saranno John DiMaggio, voce storica di Bender. A quanto pare le trattative con DiMaggio non sono andate a buon fine a causa di un salario non in linea con il successo della serie originale.

Futurama è una sitcom animata statunitense creata da Matt Groening e trasmessa da Fox dal 1999 al 2003. Ha giò ricevuto un primo tentativo di revival su Comedy Central, andato in onda dal 2008 al 2013.

Virgin River tornerà con una sesta stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Virgin River per una sesta stagione, con la quinta che invece esordirà sulla piattaforma streaming questo autunno.

La serie è un grande successo per la piattaforma e i costi bassi dovuti alle riprese in Canada permettono alla piattaforma di ottenere il massimo ricavo dalla produzione, sia in termini di abbonati che di visualizzazioni.

La quarta stagione più recente ha accumulato 277 milioni di ore visualizzate nei suoi primi 28 giorni, alla pari della stagione 3, e ha mantenuto il primo posto nella Top 10 dello streamer per due settimane. La serie è stata nella Top 10 globale dello streamer per 10 settimane in più di 70 paesi nelle sue quattro stagioni fino ad oggi.

Sviluppato da Sue Tenney, Virgin River è incentrato su un’infermiera (Breckenridge), che si trasferisce nella remota città californiana di Virgin River e scopre che la vita lì non è così semplice come si aspettava.

Con la sua ambientazione semplice e contemporanea in un’area ristretta, un cast centrale relativamente piccolo e una location canadese per le riprese, Virgin River fa degli investimenti economici il suo punto di forza, con un ritorno sull’investimento molto elevato in quanto la produzione ha dei costi molto bassi e garantisce il massimo rendimento.

Il cast della serie comprende anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole e Chase Petriw.

Annunciate le date di uscita di Loki 2 e Echo

Marvel Studios e Disney+ hanno annunciato ufficialmente che la seconda stagione di Loki debutterà sulla piattaforma streaming dal 6 ottobre 2023, mentre la prima stagione Echo – spin-off di Hawkeye -sarà pubblicata in blocco il 29 novembre.

La distribuzione di Echo è una seelta piuttosto inusuale, considerando che la strategia dello streamer continua tutt’oggi ad abbracciare la tradizionale distribuzione settimanale. La serie Echo è stata al centro di diverse indiscrezioni che denunciavano un prodotto televisivo problematico, oggetto di numerose riscritture. Nella serie inoltre appariranno anche Daredevil (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio).

Ecco la sinossi di Echo:

In Hawkeye, i fan hanno conosciuto Maya Lopez, un personaggio interpretato da Alaqua Cox. Tornerà per avere la sua vendetta in Echo, una miniserie drammatica realizzata da un incredibile team di sceneggiatori, registi e attori indigeni. E per la prima volta, tutti gli episodi usciranno il 29 novembre.

Ecco il primo teaser trailer di Justified: City Primeval

FX ha diffuso il primo teaser trailer di Justified: City Primeval, revival di Justified che vedrà il ritorno di Timothy Olyphant nel ruolo del protagonista.

La serie debutterà sulla rete via cavo e HULU il 18 luglio e conterà quindici episodi. In Italia dovrebbe debuttare sulla piattaforma Disney+, ma al momento non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.

I nuovi episodi segneranno il ritorno di Raylan Givens (Olyphant) a distanza di molti anni dagli eventi della serie originale.

Il protagonsta adesso vive a Miami, dove deve trovare l’equilibrio tra il suo lavoro e gli impegni come padre della figlia, che ora ha quindici anni. I suoi capelli sono grigi, il suo cappello è più sporco, e la strada di fronte a lui è improvvisamente più corta rispetto a quella che si è lasciato alle spalle. Un incontro fortuito su un’isolata autostrada della Florida lo porta a Detroit dove incontra Clement Mansell, ovvero The Oklahoma Wildman, un sociopatico violento e disperato che è già sfuggito alla giustizia e ha intenzione di entrare di nuovo in azione. Carolyn Wilder, l’avvocato di Mansell, ha tutte le intenzioni di rappresentare il suo cliente, anche se si ritrova tra il poliziotto e il criminale, dovendo inoltre fare il proprio gioco.

Il cast comprende Vivian Olyphant, che interpretrà proprio la figlia del protagonista, Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Victor Williams e Norbert Leo Butz.

Il nuovo teaser di Doctor Who svela i titoli degli episodi per il 60° anniversario

BBC ha diffuso un nuovo teaser trailer di Doctor Who che anticipa i titoli dei tre episodi speciali di Doctor Who in onda a novembre, realizzati per celebrare il 60° anniversario della serie.

Questi i titoli degli episodi:

  • The Star Beast
  • Wild Blue Yonder
  • The Giggle

I tre episodi speciali, che vedranno David Tennant temporaneamente protagonista, saranno un trampolino di lancio per la nuova stagione che vedrà il debutto del quindicesimo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa. Negli special tornerà anche il personaggio di Donna Noble, storica companion del Dottore interpretato da Tennant e che sarà interpretata nuovamente da Catherine Tate.

Tennant ha interpretato il decimo Dottore per tre stagioni e nove speciali tra il 2005 e il 2010. L’ultima volta che abbiamo visto la sua versione, lui e Donna si sono separati dopo che questo le ha cancellato la memoria per salvarle la vita. Ricordiamo che BBC ha anche annunciato una nuova serie audio drama che debutterà a maggio 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.