Futurama: il primo teaser trailer del revival, a luglio su Hulu

Futurama: il primo teaser trailer del revival, a luglio su Hulu

Ecco il primo teaser trailer della nuova stagione di Futurama

Hulu ha diffuso il primo teaser trailer dell’undicesima stagione di Futurama che, a distanza di dieci anni dall’ultima messa in onda, tornerà sul piccolo schermo da lunedì 24 luglio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il revival adotterà la classica distribuzione degli episodi a cadenza settimanale. In Italia lo show dovrebbe arrivare direttamente su Disney+, ma al momento non abbiamo ancora una data di uscita.

Creato da Matt Groening e David X. Cohen, il revival sarà composto da 20 episodi inediti e buona parte dei doppiatori originali torneranno: Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Tra i nomi che invece non torneranno saranno John DiMaggio, voce storica di Bender. A quanto pare le trattative con DiMaggio non sono andate a buon fine a causa di un salario non in linea con il successo della serie originale.

Futurama è una sitcom animata statunitense creata da Matt Groening e trasmessa da Fox dal 1999 al 2003. Ha giò ricevuto un primo tentativo di revival su Comedy Central, andato in onda dal 2008 al 2013.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.