Daredevil: Born Again – Clark Johnson nel cast, dirigerà anche la serie

Daredevil: Born Again – Clark Johnson nel cast, dirigerà anche la serie

La serie TV di Daredevil: Born Again accoglie nel cast Clark Johnson

Nuovo ingresso eccellente nel cast di Daredevil: Born Again. L’attore Clark Johnson (Bosch) si è unito al cast dello show nel ruolo ricorrente di un personaggio chiamato Cherry.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Ma non è tutto perché Johnson è salito a bordo del progetto anche nelle vesti di regista di due episodi della serie.

Il personaggio di nome Cherry potrebbe essere un riferimento a Randolph Cherry, personaggio minore che nei fumetti è un politico corrotto di New York molto vicino alla figura di Kingpin.

Scritto e prodotto da Matt Corman e Chris Ord, la nuova serie composta da 18 episodi vedrà il ritorno di Charlie Cox tornare nel ruolo di Daredevil, altrimenti noto come Matt Murdock, avvocato di giorno e vigilante di notte. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo del boss della malavita Wilson Fisk aka Kingpin.

Nel cast della serie tornerà anche Jon Bernathal nei panni di Frank Castle/The Punisher. A questi tre ritorni si affiancheranno delle new entry: Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Nikki James.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.