La serie TV di Daredevil: Born Again accoglie nel cast Clark Johnson
Nuovo ingresso eccellente nel cast di Daredevil: Born Again. L’attore Clark Johnson (Bosch) si è unito al cast dello show nel ruolo ricorrente di un personaggio chiamato Cherry.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Ma non è tutto perché Johnson è salito a bordo del progetto anche nelle vesti di regista di due episodi della serie.
Il personaggio di nome Cherry potrebbe essere un riferimento a Randolph Cherry, personaggio minore che nei fumetti è un politico corrotto di New York molto vicino alla figura di Kingpin.
Scritto e prodotto da Matt Corman e Chris Ord, la nuova serie composta da 18 episodi vedrà il ritorno di Charlie Cox tornare nel ruolo di Daredevil, altrimenti noto come Matt Murdock, avvocato di giorno e vigilante di notte. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo del boss della malavita Wilson Fisk aka Kingpin.
Nel cast della serie tornerà anche Jon Bernathal nei panni di Frank Castle/The Punisher. A questi tre ritorni si affiancheranno delle new entry: Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Nikki James.
Fonte: Deadline