Virgin River rinnovato per una sesta stagione, la quinta stagione in autunno su Netflix

Virgin River tornerà con una sesta stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Virgin River per una sesta stagione, con la quinta che invece esordirà sulla piattaforma streaming questo autunno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La serie è un grande successo per la piattaforma e i costi bassi dovuti alle riprese in Canada permettono alla piattaforma di ottenere il massimo ricavo dalla produzione, sia in termini di abbonati che di visualizzazioni.

La quarta stagione più recente ha accumulato 277 milioni di ore visualizzate nei suoi primi 28 giorni, alla pari della stagione 3, e ha mantenuto il primo posto nella Top 10 dello streamer per due settimane. La serie è stata nella Top 10 globale dello streamer per 10 settimane in più di 70 paesi nelle sue quattro stagioni fino ad oggi.

Sviluppato da Sue Tenney, Virgin River è incentrato su un’infermiera (Breckenridge), che si trasferisce nella remota città californiana di Virgin River e scopre che la vita lì non è così semplice come si aspettava.

Con la sua ambientazione semplice e contemporanea in un’area ristretta, un cast centrale relativamente piccolo e una location canadese per le riprese, Virgin River fa degli investimenti economici il suo punto di forza, con un ritorno sull’investimento molto elevato in quanto la produzione ha dei costi molto bassi e garantisce il massimo rendimento.

Il cast della serie comprende anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole e Chase Petriw.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.