Killer of the Flower Moon: il trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Ecco il primo trailer di Killer of the Flower Moon

01 Distribution ha diffuso il primo trailer di Killer of the Flower Moon, l’atteso film diretto da Martin Scorsese e tratto dall’omonimo best seller di David Grann, che sarà presentato in Anteprima Mondiale al Festival Di Cannes 2023.

Il film vanterà un cast stellare con i premi Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio e con Lily Gladstone, Jesse Plemons e Brendan Fraser. La pellicola debutterà nei cinema il 19 ottobre.

La storia del film inizia quando i membri della tribù Osage nell’Oklahoma nord-orientale vengono assassinati in circostanze misteriose negli anni ’20, scatenando un’importante indagine dell’FBI diretta da un 29enne J. Edgar Hoover e dall’ex Texas Ranger Tom White , descritto da Grann come “un uomo di legge vecchio stile»

Il film è una co-produzione tra Paramount Pictures e Apple TV+, che ha finanziato il progetto con la promessa di una distribuzione in sala e solo successivamente sulla piattaforma streaming.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.