Fabrizio Gifuni tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Fabrizio Gifuni tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Nuovo appuntamento ricco di ospiti, satira e grande musica, con Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda venerdì 19 maggio in prime time su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit

Fabrizio Gifuni in Prima che la notte
Fabrizio Gifuni

Ospite di puntata, l’attore neo vincitore del David di Donatello Fabrizio Gifuni, con cui si parlerà di attualità e del suo ruolo da protagonista nell’ultimo film di Marco Bellocchio.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi – mentre si trovava alla Camera dove erano in corso le discussioni in merito al ponte sullo stretto – non appena sono arrivate le drammatiche notizie è corso nelle zone fortemente colpite dalle alluvioni per raccontare la distruzione causata dalle intense piogge di questi giorni.

Nel corso della serata, Andrea Pennacchi proporrà un suo nuovo ed esclusivo monologo.

In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.