Only Murders in the Building: annunciata la data di uscita della terza stagione 

Only Murders in the Building: annunciata la data di uscita della terza stagione 

Annunciata la data di uscita della terza stagione di Only Murders in the Building

Disney ha annunciato ufficialmente che la terza stagione di Only Murders in the Building debutterà su Hulu martedì 8 agosto, mentre in Italia andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney+, con il consueto episodio a settimana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nella terza stagione i protagonisti saranno impegnati nel cercare chi ha assassinato Ben Glenroy (Paul Rudd): nel finale della seconda stagione. Nei nuovi episodi debutteranno Tina Fey, Jesse Williams e Meryl Streep.

La serie è interpretata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Altri membri del cast della seconda stagione includono Cara Delevingne, Vanessa Aspilga, Da’Vine Joy Randolph, Shirley MacLaine e Amy Schumer. Ricordiamo che a livello internazionale, Italia inclusa, la serie è distribuita in esclusiva su Disney+.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.