Giugno mese del Pride celebrato anche da Pluto Tv

Giugno mese del Pride celebrato anche da Pluto Tv

A giugno Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – propone ai suoi spettatori contenuti di tutti i colori: film, serie tv, show e documentari per assecondare i gusti e le passioni di tutti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit

Pluto TV accende due speciali canali: dal 9 giugno VH1+ Summer Vibes, la migliore colonna sonora per la tua estate 2023 con un canale dedicato agli evergreen e ai nuovi successi dell’estate. Dal 16 giugno sarà disponibile The Boat Show il canale dedicato alla nautica internazionale in cui poter guardare regate, grandi eventi e saloni nautici da tutto il mondo.

Nel mese del Pride Pluto TV celebra tutti i colori dell’amore con una programmazione dedicata: film ed episodi dedicati ai temi LGBTQIA+ degli show più famosi e apprezzati della televisione. Si parte il primo giugno su Pluto TV Film con una selezione di film imperdibili come “Poeti dall’Inferno”, “East is East”, “Stato di Ebbrezza” e tanto altro.  Nel corso del mese, inoltre, verranno proposti gli episodi a tema de “Il Testimone”, “South Park” e “Catfish”. Ma non è finita qui! Il 2 giugno si accende VH1+ Pride, il canale dedicato a tutti gli artisti che hit dopo hit hanno contribuito a creare un mondo più inclusivo.

A giugno Pluto TV celebra una delle personalità più amate del cinema italiano: Alberto Sordi. Da lunedì 12 a domenica 18 giugno dalle 21:00 su Pluto TV Cinema Italiano va in onda la rassegna “Tanti auguri Alberto Sordi” per riguardare alcuni dei film più apprezzati del genio italiano. Il primo appuntamento è il 12 giugno con “Amore Mio Aiutami”, il giorno successivo va in onda “Bello Onesto Emigrato Australia Sposerebbe Compaesana Illibata”, le avventure di Amedeo Foglietti, emigrato in Australia da oltre vent’anni, decide di prendere moglie per corrispondenza. Mercoledì 14 giugno appuntamento con “Lo scapolo”, uno dei classici di Alberto Sordi assolutamente da riscoprire. Il giorno del compleanno dell’attore italiano, il 15 giugno, doppio appuntamento con “Il Medico della mutua” e “Il Professor Dott Guido Tersilli”. Il ciclo si chiude nel weekend, con tre film imperdibili: “I complessi”, “Riusciranno I Nostri Eroi A Ritrovare L’amico Misteriosamente Scomparso In Africa?” e “Detenuto in attesa di giudizio”.

Con l’estate alle porte è possibile avvertire una certa nostalgia del Natale, ma niente paura: mancano solo sei mesi all’arrivo di Babbo Natale! Per rivivere tutte le emozioni del periodo più gioioso dell’anno, e addolcire l’attesa, il 25 giugno su Pluto TV Film Romantici un’intera giornata dedicata alle commedie natalizie più romantiche della televisione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.