The Walking Dead: Daryl Dixon – il primo teaser della serie con Norman Reedus

The Walking Dead: Daryl Dixon – il primo teaser della serie con Norman Reedus

Ecco il primo teaser trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon

AMC ha diffuso il primo teaser trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon, la nuova serie spin-off ambientata in Francia che vedrà Norman Reedus nel ruolo del protagonista.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie, di cui sono in corso le riprese, è stata girata in Francia e mostra alcune delle celebri location francesi che faranno da sfondo a questa inedita avventura che vedrà Daryl come assoluto protagonista.

Ecco la sinossi:

Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.

Ricordiamo che a produrre la serie sarano Angela Kang e Scott M. Gimple. Il ruolo da showrunner è stato affidato a David Zabel, quest’ultimo coinvolto anche come produttore esecutivo del progetto. La serie arriverà prossimamente in esclusiva su AMC.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.