Justified: City Primeval: il primo teaser e la data di uscita del revival con Timothy Olyphant

Justified: City Primeval: il primo teaser e la data di uscita del revival con Timothy Olyphant

Ecco il primo teaser trailer di Justified: City Primeval

FX ha diffuso il primo teaser trailer di Justified: City Primeval, revival di Justified che vedrà il ritorno di Timothy Olyphant nel ruolo del protagonista.

La serie debutterà sulla rete via cavo e HULU il 18 luglio e conterà quindici episodi. In Italia dovrebbe debuttare sulla piattaforma Disney+, ma al momento non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.

I nuovi episodi segneranno il ritorno di Raylan Givens (Olyphant) a distanza di molti anni dagli eventi della serie originale.

Il protagonsta adesso vive a Miami, dove deve trovare l’equilibrio tra il suo lavoro e gli impegni come padre della figlia, che ora ha quindici anni. I suoi capelli sono grigi, il suo cappello è più sporco, e la strada di fronte a lui è improvvisamente più corta rispetto a quella che si è lasciato alle spalle. Un incontro fortuito su un’isolata autostrada della Florida lo porta a Detroit dove incontra Clement Mansell, ovvero The Oklahoma Wildman, un sociopatico violento e disperato che è già sfuggito alla giustizia e ha intenzione di entrare di nuovo in azione. Carolyn Wilder, l’avvocato di Mansell, ha tutte le intenzioni di rappresentare il suo cliente, anche se si ritrova tra il poliziotto e il criminale, dovendo inoltre fare il proprio gioco.

Il cast comprende Vivian Olyphant, che interpretrà proprio la figlia del protagonista, Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Victor Williams e Norbert Leo Butz.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.