Doctor Who: il nuovo teaser svela i titoli degli episodi con David Tennant

Doctor Who: il nuovo teaser svela i titoli degli episodi con David Tennant

Il nuovo teaser di Doctor Who svela i titoli degli episodi per il 60° anniversario

BBC ha diffuso un nuovo teaser trailer di Doctor Who che anticipa i titoli dei tre episodi speciali di Doctor Who in onda a novembre, realizzati per celebrare il 60° anniversario della serie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Questi i titoli degli episodi:

  • The Star Beast
  • Wild Blue Yonder
  • The Giggle

I tre episodi speciali, che vedranno David Tennant temporaneamente protagonista, saranno un trampolino di lancio per la nuova stagione che vedrà il debutto del quindicesimo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa. Negli special tornerà anche il personaggio di Donna Noble, storica companion del Dottore interpretato da Tennant e che sarà interpretata nuovamente da Catherine Tate.

Tennant ha interpretato il decimo Dottore per tre stagioni e nove speciali tra il 2005 e il 2010. L’ultima volta che abbiamo visto la sua versione, lui e Donna si sono separati dopo che questo le ha cancellato la memoria per salvarle la vita. Ricordiamo che BBC ha anche annunciato una nuova serie audio drama che debutterà a maggio 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.