La scrittrice Erin Doom tra gli ospiti di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre

La scrittrice Erin Doom tra gli ospiti di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre

Erin Doom sarà ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio domenica 14 maggio alle 20.00 su Rai 3 per un’intervista in cui svelerà per la prima volta la propria identità. La misteriosa scrittrice, di cui finora si sa solo che si chiama Matilde, è emiliana, under 30 e laureata in Legge, è ormai un punto di riferimento per un’intera generazione di giovani lettori.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit

Dopo l’esordio da milioni di visualizzazioni su Wattpad nel 2017, nel 2022 il suo primo romanzo “Fabbricante di Lacrime” è stato un caso editoriale con oltre 500.000 copie vendute.

La scrittrice presenterà in anteprima “Stigma”, primo capitolo di una nuova saga nelle librerie dal 16 maggio.

Inoltre, saranno ospiti della trasmissione: Adriano Galliani, storico Ad del Milan, Federica Pellegrini, Blanco. E ancora il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; Chiara Amirante, Presidente dell’associazione “Nuovi Orizzonti”; Don Davide Banzato; il Professore Roberto Burioni; Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Ferruccio de Bortoli.

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Saranno ospiti: Matteo Paolillo, tra i protagonisti di “Mare fuori” e co-autore e cantante della sigla di successo “O mar for”; Claudio Bisio, protagonista della serie “Vivere non è un gioco da ragazzi” su Rai1; la scrittrice Sandra Bonzi; la campionessa Tania Cagnotto; Alba Parietti; Mara Maionchi; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.