Attacco al Potere: annunciata la serie TV con protagonista Mathieu Kassovitz

Attacco al Potere: annunciata la serie TV con protagonista Mathieu Kassovitz

Attacco al Potere riceverà una serie TV spin-off

Attacco al Potere, la saga cinematografica action con protagonista Gerard Butler, riceverà una serie TV spin-off intitolata “Paris Has Fallen”, di cui inizieranno le riprese entro la fine del mese di maggio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

A produrre la serie saranno Millenium Media, StudioCanal e Urban Myth Films. Gerard Butler sarà coinvolto come produttore con la sua casa di produzione G-Base, tuttavia l’attore potrebbe fare un cameo nel corso della serie.

Il ruolo del protagonista sarà invece affidato al regista e attore Mathieu Kassovitz. che interpreterà la parte di Vincent, un agente della sicurezza che protegge il primo ministro francese, obiettivo di un gruppo terroristico guidato da Jacob. Vincent collabora con l’agente dell’MI6 Zara per tenere al sicuro il politico e i due scoprono una cospirazione più grande che potrebbe coinvolgere un addetto alla sicurezza, che passa a Jacob informazioni riservate permettendogli di essere sempre in vantaggio nel suo tentativo di scatenare il caos a Parigi.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.