Walker Indipendence: The CW cancella la serie, si cerca una nuova casa

Walker Indipendence: The CW cancella la serie, si cerca una nuova casa

Walker Indipendence è stata cancellata

The CW ha annunciato la cancellazione di Walker Indipendence dopo una sola stagione. La serie era stata concepita come un prequel/spin-off di Walker e il produttore Jared Padalecki ha già fatto sapere che la produzione si sta impegnando affinché si trovi un nuovo network disposto a ospitare la serie per una seconda stagione.

“Stiamo cercando in modo aggressivo un luogo in cui Walker Independence possa atterrare”, afferma Padalecki. Descrive l’eliminazione dello show dopo solo una stagione come “sfortunata”, ma rimane fiducioso che continuerà a vivere in un altro sbocco. “Penso che cancellato sia forse la parola più comunemente usata, ma penso che un modo migliore per vederlo sia che Walker Independence non sarà su The CW il prossimo anno.”

“Sono così orgoglioso di Walker Independence . È un grande spettacolo. Penso che sia uno spettacolo necessario”, aggiunge Padalecki. “Siamo assolutamente entusiasti dello spettacolo, orgogliosi dello spettacolo, e sentiamo tutti che appartiene a un posto in cui le persone possono vederlo. Adoriamo il cast. Amiamo la scrittura. Adoriamo l’ambientazione. Adoriamo le trame che racconta. È una trama diversa da qualsiasi altro programma ‘occidentale’ in TV o in streaming in questo momento.

Walker Indipendence è una storia di origine ambientata alla fine del 1800,. La serie segue Abby Walker ( Katherine McNamara di Arrow ), una ricca bostoniana il cui marito è stato assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso l’Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby ha incrociato la strada con Hoyt Rawlins (Matt Barr, che interpreta un antenato di Walker, chiamato anche Hoyt Rawlins).

 Il viaggio di Abby e Hoyt li porta a Independence, in Texas, dove incontrano residenti diversi ed eclettici che fuggono dal loro passato travagliato e inseguono i loro sogni.

Il cast comprendeva anche Katie Findlay ( How to Get Away With Murder ), Greg Hovanessian ( Another Life, When Hope Calls ), Lawrence Kao ( Wu Assassins ), Justin Johnson Cortez e Gabriela Quezada.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.