Secret Invasion: la prima featurette con scene inedite e cast completo

Secret Invasion: la prima featurette con scene inedite e cast completo

Ecco la prima featurette di Secret Invasion

USA Today e Disney+ hanno rilasciato la prima featurette ufficiale della miniserie Secret Invasion, il cui debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 21 giugno.

Nel video ci sono diverse sequenze inedite tratte dalla serie che fanno ancora una volta leva sul tema della paranoia. Nel filmato inoltre possiamo vedere i vari membri del cast principale.

Ecco la sinossi:

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Alla fine del primo film di Captain Marvel, Talos prometteva alla che avrebbero trovato un pianeta adatto per ospitare la sua razza, tuttavia sembra che nel corso di tutti gli anni trascorsi, questa promessa non sia stata mantenuta. Stufi di aspettare, una fazione di natura estremista degli Skrull guidata da Gravik (Kingsley Ben-Adir), mette in moto un piano d’infiltrazione per conquistare silenziosamente il pianeta Terra.

Il cast della serie comprende, oltre a Samuel L. Jackson, Don Cheadle, Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald, Martin Freeman e Killian Scott.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.