LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Prime Video a caccia di nuovi comici per la prossima edizione di LOL

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Prime Video a caccia di nuovi comici per la prossima edizione di LOL

Prime Video ha annunciato oggi LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi in cui un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i più amati protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, girerà l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro su Prime Video è incluso nell’abbonamento Prime. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità.

Ma non finisce qui. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente. 

Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.

Inoltre, sono aperti i casting per partecipare allo show. Basterà inviare infatti il proprio video provino all’indirizzo loltalentshow@endemolshine.it (informativa privacy al seguente link).

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.