La Regina Carlotta: ascolti record per il prequel di Bridgerton

La Regina Carlotta: ascolti record per il prequel di Bridgerton
Queen Charlotte: A Bridgerton Story. India Amarteifio as Young Queen Charlotte in episode 105 of Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2023

Ascolti record per la serie La Regina Carlotta

La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton, ha fatto il botto su Netflix, proprio come in molti si aspettavano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La serie prequel di Shonda Rhimes ha rapidamente stabilito il suo dominio nelle classifiche TV in lingua inglese di Netflix per la settimana dall’1 al 7 maggio, accumulando 148,28 milioni di ore di visualizzazione nel suo primo fine settimana sulla piattaforma.

Un inizio così forte potrebbe già suggerire che la serie andrà sicuramente a replicare il successo di Bridgerton, attualmente tra gli show originali Netflix più visti di tutti i tempi. Ogni stagione ha attirato più di 600 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni di trasmissione.

L’ultima serie Netflix che aveva registrato numeri molto alti è stata The Night Agent, che ha avuto una settimana di debutto da record a marzo, con 168,7 milioni di ore visualizzate nei suoi primi giorni i permanenza sulla piattaforma streaming. Ha dominato la visione su Netflix per diverse settimane e si è piazzato al quinto posto nella lista delle serie più viste di tutti i tempi, superando la stagione 1 di Bridgerton.

Sinossi

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.