Flamin’ Hot, il film original prodotto da Eva Longoria in arrivo su Disney+

Flamin’ Hot, il film original prodotto da Eva Longoria in arrivo su Disney+
Jesse Garcia in FLAMIN’ HOT. Photo by Emily Aragones. Courtesy of Searchlight Pictures. © 2023 20th Century Studios All Rights Reserved.

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Flamin’ Hot, diretto dalla pluripremiata attrice, regista e produttrice Eva Longoria, in arrivo in Italia il 9 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Searchlight Pictures presenta una produzione Franklin Entertainment, Flamin’ Hot, la storia vera e ispiratrice di Richard Montañez, sceneggiata da Lewis Colick (Cielo d’ottobreSegui il tuo cuore) e Linda Yvette Chávez (creatrice/scrittrice di Gentefied).

Il film è prodotto da DeVon Franklin (Miracoli dal cieloAtto di fede) ed è diretto dalla pluripremiata attrice/regista/produttrice Eva Longoria (Desperate Housewives). Flamin’ Hot è interpretato da Jesse Garcia (Non è peccato – La Quinceañer) nel ruolo di Richard, Annie Gonzalez (Gentefied) in quello della moglie Judy, Emilio Rivera (Sons of AnarchyHigh Crimes – Crimini di statoVenom) nel ruolo del padre di Richard, Nacho, Dennis Haysbert (Lontano dal Paradiso24) nei panni del mentore di Richard, Clarence, mentre il vincitore di 4 Emmy® Award Tony Shalhoub (La fantastica signora MaiselMonk) è l’amministratore delegato della PepsiCo Roger Enrico.

Tra gli altri membri del cast figurano Matt Walsh (Veep – Vicepresidente incompetente), Bobby Soto (Narcos) e Pepe Serna (Scarface). La troupe comprende il direttore della fotografia Federico Cantini, ADF (Give or TakeDesire), i montatori Kayla M. Emter (Hustlers), Liza D. Espinas (Vida), gli scenografi Brandon Mendez (Black is King) e Cabot McMullen (ShrinkingSuper Troopers 2) e la costumista Elaine Montalvo (A Better Life).  

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.