CBS cambia idea e rinnova S.W.A.T. per una stagione finale

CBS cambia idea e rinnova S.W.A.T. per una stagione finale

CBA ha deciso di salvare S.W.A.T.

Dopo la scioccante cancellazione avvenuta in questi giorni, CBS ha clamorosamente fatto marcia indietro e ha annunciato in queste ore che S.W.A.T. tornerà ancora sugli schermi con una settima e ultima stagione, composta da 13 episodi-

La cancellazione della serie, che effettivamente godeva di ottima salute in termini di ascolti, aveva suscitato non poche polemiche, incluse quello dello stesso protagonista Shemar Moore.

Amy Reisenbach, Presidente di CBS Entertainment, e Katherine Pope, presidente dei Sony Pictures Television Studios, hanno dichiarato:

Abbiamo ascoltato i nostri spettatori e il loro sfogo di passione per SWAT e abbiamo raggiunto un accordo per rinnovarlo per un’ultima stagione di 13 episodi in onda durante la stagione 2023-2024. SWAT è andato in onda per sei stagioni sulla CBS e ha raccolto un devoto seguito. Siamo lieti di aver trovato un modo per riportarlo indietro e chiudere le trame e i personaggi dello spettacolo, cosa che il pubblico merita. Ancora una volta, apprezziamo i talenti e gli sforzi del cast, degli scrittori, dei produttori e della troupe e di tutti coloro che hanno contribuito al successo di SWAT . Attendiamo con impazienza il suo ritorno nella prossima stagione.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.