Paramount+ cancella Yellowstone dopo cinque stagioni

Paramount+ cancella Yellowstone dopo cinque stagioni

Yellowstone si concluderà con la quinta stagione

Che Yellowstone fosse diventata la patata bollente di Paramount+ nelle ultime settimane era ormai un dato di fatto e negli ultimi giorni i report davano ormai per certo l’addio di Kevin Costner a causa dei suoi impegni in altri progetti e il burrascoso rapporto con Taylor Sheridan.

Con un comunicato ufficiale diramato in queste ore, Paramount+ ha spazzato via ogni indiscrezione per confermare la cancellazione di Yellowstone, che si concluderà con l’attuale quinta stagione, di cui devono ancora iniziare i lavori sul secondo e ultimo blocco di episodi, inizialmente previsti per questa estate.

Tuttavia la storia della famiglia Dutton non si esaurirà al series finale di Yellowstone, ma proseguirà con un nuovo spin-off ancora senza titolo, potenzialmente quello che dovrebbe vedere come protagonista Matthew McConaughey, tutt’ora in trattative.

Paramount punta a pubblicare i primi episodi della nuova serie entro la fine dell’anno, con dicembre come potenziale finestra della premiere.

” La storia dei Dutton continua, riprendendo da dove si interrompe Yellowstone in un’altra storia epica”, ha detto il CEO di 101 Studios, David Glasser. “Siamo entusiasti di portare questo nuovo viaggio al pubblico di tutto il mondo”.

La vicenda di Kevin Costner

All’inizio di febbraio sono emerse le prime indiscrezioni che parlavano di un Kevin Costner stufo della serie e interessato a lavorare solo una settimana per gli otto episodi restanti della quinta stagione.

Nei mesi successivi i report si sono moltiplicati ed è emerso che la rete aveva rifiutato la proposta di Costner, ma stava cercando di lanciare una nuova iterazione di Yellowstone con protagonista McConaughey in esclusiva su Paramount+.

All’epoca, l’avvocato di Costner disse a Puck News che “l’idea che Kevin fosse disposto a lavorare solo una settimana nella seconda metà della quinta stagione di Yellowstone era bugia assoluta “, e Paramount Network rilasciò una dichiarazione dicendo che mentre McConaughey era un “talento fenomenale con cui erano interessati a collaborare… Costner rappresentava ancora un punto cardine di Yellowstone.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.