Andor 2: gli episodi finali saranno ambientati tre giorni prima di Rogue One

Andor 2: gli episodi finali saranno ambientati tre giorni prima di Rogue One

La seconda stagione di Andor si ricollegerà al film di Rogue One

Intervistato da Empire, Tony Gilroy, regista e showrunner di Andor, ha svelato alcuni dettagli sulla seconda e ultima stagione dello show.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nello specifico Gilroy ha parlato del modo in cui la storia di Andor culminerà negli eventi del film Rogue One.

Il regista ha spiegato che l’ultimo blocco di tre episodi della seconda stagione saranno ambientati “tre giorni prima di Rogue One”.

Nella seconda stagione lo seguiremo nei prossimi 4 anni della sua vita, coprendo un anno ogni tre episodi. E l’ultima scena della serie si ricollegherà alla primissima scena di Rogue One: a Star Wars Story. Scopriremo come siamo arrivati fin lì, cosa gli è costato. Moltissime circostanze lo hanno condotto lì, la serie condurrà a un vero e proprio payoff, e inoltre metterà insieme tutti i pezzi del puzzle emotivo di ciascun personaggio.

Mentre conosciamo il destino di Cassian Andor e Mon Mothma, per molti dei personaggi il loro futuro è meno chiaro. Denise Gough afferma che il suo personaggio Dedra Meero sarà ancora più pericoloso nella seconda stagione, mentre rivoluzionari irriducibili come Luthen Rael di Stellan Skarsgård dovranno affrontare i crescenti dolori della Ribellione.

“Alcuni dei suoi ingredienti principali sono la segretezza e la paranoia, la mancanza di fiducia e il tradimento. Quindi, quanto è difficile costruire una rivoluzione? chiede Gilroy. “E cosa succede ai gangster originali, quando altre persone vengono coinvolte?” Allacciate le cinture: la rivolta è appena cominciata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.