Yellowstone: Kevin Costner lascerà la serie con la quinta stagione?

Yellowstone: Kevin Costner lascerà la serie con la quinta stagione?

Kevin Costner sembra pronto a dire addio alla serie di Yellowstone

Da tempo si parla del possibile addio di Kevin Costner dalla serie Yellowstone. I report negli ultimi mesi si sono moltiplicati e nelle scorse ET Online ha pubblicato un nuovo articolo, citando fonti molti vicine alla produzione, in cui afferma che Costner abbandonerà la serie entro la fine della quinta stagione.

Il problema, come emerso in questi mesi, è che Costner al momento è impegnato come regista del suo nuovo film e non prevede di tornare presto sul set della serie, dato che in estate era prevista la messa in onda del secondo blocco di episodi della quinta stagione.

Questa situazione inoltre starebbe creando un certo malcontento tra i suoi colleghi impegnati nella serie, ma anche con lo stesso Taylor Sheridan, che è produttore e sceneggiatore.

Al momento né i portavoce di Costner, né quelli di Paramount Network, hanno voluto commentare la notizia, cosa che ovviamente alimenta i sospetti sulla possibile separazione tra Costner e la serie.

Ricordiamo che, come recentemente confermato, Paramount+ sta sviluppando una nuova serie spin-off di Yellowstone che dovrebbe eventualmente proseguire la storia, ma con protagonista Matthew McConaughey.

Fonte: ET

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.