Secret Invasion: svelata la durata e il numero di episodi della serie TV

Svelato il numero di episodi della serie TV di Secret Invasion

Il nuovo numero di Empire dedicato alla serie TV di Secret Invasion, ha svelato in via ufficiale che la miniserie sarà composta da sei episodi, dunque non ci saranno tagli o estensioni al formato che originariamente era stato svelato.

La rivista conferma inoltre che gli episodi dureranno 1 ora, a riconferma del fatto che il progetto è stato pensato come un lungometraggio da sei ore.

La serie debutterà il 21 giugno sulla piattaforma streaming in esclusiva.

Ecco la sinossi:

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Alla fine del primo film di Captain Marvel, Talos prometteva alla che avrebbero trovato un pianeta adatto per ospitare la sua razza, tuttavia sembra che nel corso di tutti gli anni trascorsi, questa promessa non sia stata mantenuta. Stufi di aspettare, una fazione di natura estremista degli Skrull guidata da Gravik (Kingsley Ben-Adir), mette in moto un piano d’infiltrazione per conquistare silenziosamente il pianeta Terra.

Il cast della serie comprende, oltre a Samuel L. Jackson, Don Cheadle, Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald, Martin Freeman e Killian Scott.

Fonte: Empire

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.