Steve Martin ospite a Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre

Steve Martin ospite a Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre
HOLLYWOOD, CA - JUNE 04: Honoree Steve Martin, winner of the AFI Life Achievement Award, poses backstage during the 2015 AFI Life Achievement Award Gala Tribute Honoring Steve Martin at the Dolby Theatre on June 4, 2015 in Hollywood, California. 25292_004 (Photo by Michael Buckner/Getty Images for Turner Image)

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa con Fabio Fazio in onda domenica 7 maggio 2023 su Rai tre e nuovo appuntamento con un altro grande ospite internazionale, l’attore Steve Martin.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tornato alla ribalta di recente grazie alla piattaforma Disney+ tra i protagonisti della comedy a sfondo giallo Only Murders in the building, Steve Martin é attore ma anche sceneggiatore, produttore, musicista e scrittore soprattutto comico ma non solo, uno dei più grandi attori americani di tutti i tempi.

Steve Martin alcuni mesi fa ha pubblicamente dichiarato che la serie su Disney+ sarà la sua ultima prova d’attore perché dopo si ritirerà definitivamente dalle scene dopo 60 anni di onorata carriera costellata di grandi successi e riconoscimenti.

Prima di diventare attore ed autore, Steve Martin da ragazzo lavora a Disneyland, svolgendo le più svariate mansioni, poi si iscrive alla UCLA e si laurea in filosofia e teatro. Inizia a lavorare nel campo dello spettacolo come autore di testi per personaggi televisivi e occasionalmente recita piccole parti, poi verso la fine degli anni ’60 si trasferisce in Canada e diventa un ospite fisso dello show “Half the George Kirby Comedy Hour“. 

E’ del 1987 “Roxanne“, rivisitazione moderna del “Cyrano de Bergerac”, grande successo di pubblico. Fra gli anni ’80 e ’90 interpreta moltissime commedie, fra cui “Un biglietto in due” con John Candy (1987), “Pazzi a Beverly Hills” (1991), “Il padre della sposa” (1991), “Moglie a sorpresa” con Goldie Hawn (1992), “Il padre della sposa 2” (1995).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.