L’ombra del mostro da Firenze a Perugia ad Atlantide con Andrea Purgatori su La7

L’ombra del mostro da Firenze a Perugia ad Atlantide con Andrea Purgatori su La7

“L’ombra del mostro da Firenze a Perugia”. “Non sono io quello che cercate”, urla Pietro Pacciani con le manette ai polsi. “Chiedete al dottore” dice Giancarlo Lotti a processo con i compagni di merenda. Oggi dalla relazione finale della Commissione d’inchiesta prendono forma inquietanti scenari su quello che già durante le indagini e i processi si andava configurando come il livello superiore intorno alla figura del medico Francesco Narducci.

Che attendibilità hanno le parole di Angelo Izzo, il mostro del Circeo? Quanti mostri si nascondono dietro il mostro? Quante altre vittime si sono lasciati alle spalle? Che ruolo hanno giocato massoneria e eversione nera?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Andrea Purgatori nella puntata di Atlantide in onda questa sera alle 21.15 su La7 riparte proprio dal lavoro della Commissione e ricostruisce la lunga ombra del mostro da Firenze a Perugia.

Con la deputata Stefania Ascari membro della Commissione, il magistrato consulente della Commissione Giuliano Mignini, la criminologa Margherita Carlini e i giornalisti Ilaria Amenta Alvaro Fiorucci. E con la vignetta di Mauro Biani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.