Il meglio della settimana: Ant-Man & The Wasp arriva su Disney+, annunciato Black Mirror 6

Il meglio della settimana: Ant-Man & The Wasp arriva su Disney+, annunciato Black Mirror 6

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva su Disney+

Marvel Studios e Disney+ hanno annunciato ufficialmente che Ant-Man and the Wasp: Quantumania debutterà sulla piattaforma streaming dal 17 maggio, quindi a ben quattro mesi esatti di distanza dalla release cinematografica, il 17 febbraio.

Si tratta di un cambio di passo importante da parte della Disney, dato che fino a Black Panther: Wakanda Forever, la strategia era quella di portare in catalogo i film dopo 45 giorni dal debutto cinematografico.

La sinossi ufficiale:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ecco il primo trailer di Twisted Metal

Peacock ha diffuso il primo trailer ufficiale di Twisted Metal, l’attesa serie TV basata sull’omonimo videogioco di PlayStation.

La serie sarà composta da 10 episodi dalla durata di 30 minuti e saranno proposti in blocco sulla piattaforma streaming da giovedì 27 luglio.

Anthony Mackie interpreta il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

Il progetto è una co-produzione tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television, con quest’ultima che si occuperà della distribuzione sulla piattaforma streaming Peacock.

Michael Jonathan Smith, già nel team di Cobra Kai, sarà coinvolto nella serie come showrunner, sceneggiatore e produttore.

Altri membri del cast comprendono Stephanie Beatriz ( Brooklyn Nine-Nine ) nei panni di Quiet, Thomas Haden Church ( Divorce ) nei panni dell’agente Stone, Will Arnett e il wrestler professionista Joe Seanoa nei panni di Sweet Tooth, oltre alle guest star Neve Campbell ( The Lincoln Lawyer ), Richard Cabral ( Mayans MC ), Mike Mitchell ( Netflix’s Love ), Tahj Vaughans ( P-Valley ) e Lou Beatty Jr. ( A Million Little Things ).

Nel 2024 arriverà un nuovo film animato di Ultraman

Netflix ha annunciato che il nuovo film animato in CG di Ultraman di Tsuburaya Productions debutteranno sulla piattaforma streaming in esclusiva nel 2024.

Shannon Tindle (animatore di Coraline , Kubo e la spada magica ) debutterà alla regia con questo film, affiancato da John Aoshima come co-regista. Tsuburaya Productions e Industrial Light and Magic sono accreditate come società di produzione. Tindle è anche co-sceneggiatore del film con Marc Haimes. Tom Knott è accreditato come produttore e Lisa Poole come coproduttore.

Lo staff mira a lanciare “un mix di star giapponesi e occidentali, insieme a un gran numero di talenti giapponesi poco noti al grande pubblico”.

Questa la sinossi del film:

La superstar del baseball Ken Sato torna nel suo paese natale, il Giappone, per vestire i panni del supereroe difensore della Terra Ultraman, ma trova rapidamente più di quanto si aspettasse quando è costretto ad allevare la prole del suo più grande nemico, un neonato Kaiju. Lottando per bilanciare i ruoli di compagno di squadra e nuovo padre, Ken deve confrontarsi con il proprio ego, il padre separato e la connivente Kaiju Defense Force per ribellarsi e scoprire cosa significa veramente essere Ultraman.

Annunciata la sesta stagione di Black Mirror

Netflix ha annunciato a sorpresa la sesta stagione di Black Mirror, che debutterà sulla piattaforma streaming nel mese di giugno.

I nuovi episodi della serie antologica distopica vedranno la partecipazione di un cast piuttosto affollato di star: Aaron Paul, Kate Mara, Michael Cera, Salma Hayek Pinault, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Charlie Brooker, autore originale della serie, torna ovviamente al timone dei nuovi episodi, ma sarà affiancato dalla new entry Bisha K. Ali, che aveva lavorato in precedenza come capo sceneggiatore della serie Ms. Marvel. Nel team della produzione ci saranno anche Jessica Rhoades e Annabel Jones.

Brooker ha così commentato la nuova stagione:

Ho sempre pensato che Black Mirror dovesse presentare storie completamente distinte l’una dall’altra, e continuare a sorprendere le persone – e me stesso – altrimenti qual è il punto? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e può continuare a reinventarsi”, dice. “In parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per lo spettatore, ho iniziato questa stagione capovolgendo deliberatamente alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarsi.

Ecco il nuovo trailer di The Flash!

Direttamente dal CinemaCon, dove si è tenuta anche una proiezione in anteprima del film per la stampa e gli esercenti, è arrivato il nuovo trailer ufficiale di The Flash.

La pellicola, diretta da Andy Muschietti, debutterà al cinema il 14 giugno 2023 e il trailer ci offre un nuovo sguardo alla storia che vedrà Barry Allen (Ezra Miller) coinvolto in un viaggio indietro nel tempo per salvare sua mdre dalla morte, evento destinat a stravolgere per sempre l’universo cinematografico DC.

Questa la sinossi ufficiale del film:

In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.