Twisted Metal: il primo trailer della serie TV tratta dal videogioco PlayStation

Twisted Metal: il primo trailer della serie TV tratta dal videogioco PlayStation

Ecco il primo trailer di Twisted Metal

Peacock ha diffuso il primo trailer ufficiale di Twisted Metal, l’attesa serie TV basata sull’omonimo videogioco di PlayStation.

La serie sarà composta da 10 episodi dalla durata di 30 minuti e saranno proposti in blocco sulla piattaforma streaming da giovedì 27 luglio.

Anthony Mackie interpreta il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

Il progetto è una co-produzione tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television, con quest’ultima che si occuperà della distribuzione sulla piattaforma streaming Peacock.

Michael Jonathan Smith, già nel team di Cobra Kai, sarà coinvolto nella serie come showrunner, sceneggiatore e produttore.

Altri membri del cast comprendono Stephanie Beatriz ( Brooklyn Nine-Nine ) nei panni di Quiet, Thomas Haden Church ( Divorce ) nei panni dell’agente Stone, Will Arnett e il wrestler professionista Joe Seanoa nei panni di Sweet Tooth, oltre alle guest star Neve Campbell ( The Lincoln Lawyer ), Richard Cabral ( Mayans MC ), Mike Mitchell ( Netflix’s Love ), Tahj Vaughans ( P-Valley ) e Lou Beatty Jr. ( A Million Little Things ).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.