Ghosted: il film con Chris Evans e Ana de Armas è il più visto di sempre su Apple TV+

Ghosted è già il film più visto di sempre su Apple TV+

Ghosted, la commedia d’azione di spionaggio di Skydance, con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas, è il film d’esordio più visto fino ad oggi su Apple TV+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nei primi due giorni d’esordio (è uscito il 21 aprile), il film diretto da Dexter Fletcher ha attirato 328.500 spettatori secondo Samba TV. Si tratta di un risultato importante, di gran lunga superiore ad altri esordi cinematografici avvenuti in esclusiva sulla piattaforma, tra i quali Finch (5 novembre 2021) che registrò un debutto con 228.500 spettatori e  Spirited (18 novembre 2022) ne registrò 174.000. Il più recente Tetris (31 marzo) ha registrato 88.000 spettatori.

Pare inoltre, secondo Deadline, che il tasso di completamento di Ghosted è del 20% superiore al tasso medio di completamento degli altri contenuti presenti su Apple TV+. La società si è rifiutata di commentare i numeri di Samba TV, ma Deadline afferma che le performance del film sarebbero di gran lunga superiori a quelle riportate.

Scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna ed Erik Sommers, Ghosted segue Cole (Evans), che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (de Armas) prima di fare la scioccante scoperta che lei è un agente segreto. Prima che possano decidere un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono trascinati in un’avventura internazionale per salvare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.