Star Trek: Paramount+ vuole realizzare nuovi film originali a cadenza regolare

Star Trek: Paramount+ vuole realizzare nuovi film originali a cadenza regolare

Paramount+ potrebbe accogliere anche nuovi film di Star Trek originali

A quanto pare Section 31 non sarà l’unico film originale di Star Trek per la piattaforma streaming di Paramount+, bensì il progetto destinato a inaugurare un nuovo filone di contenuti esclusivi per gli abbonati.

Secondo The Hollywood Reporter infatti, Paramount starebbe programmando la realizzazione di un nuovo film originale ogni due anni, con una cadenza quindi regolare, in alternanza alle serie TV già pianificate.

Le fonti affermano che Section 31 è stata immaginata come Mission: Impossible incontra Guardiani della Galassia, e data la portata dei due film sopracitati, renderebbe la realizzazione di una serie settimanale una sfida troppo grande da sostenere per i costi. Il piano, affermano le fonti, è che Kurtzman e compagnia facciano un film di Star Trek esclusivo per Paramount+ rilasciato ogni due anni.

Questa decisione potrebbe essere motivata dal fatto che il franchise sta godendo di una grande popolarità sulla piattaforma streaming e dato che al cinema non ha mai avuto lo stesso richiamo di altri prodotti come Star Wars, la realizzazione di film evento mirati a coinvolgere l’universo narrativo delle serie TV attualmente in onda su Paramount+ avrebbe perfettamente senso.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.