Futurama: il revival della serie arriverà in estate su Hulu

Futurama: il revival della serie arriverà in estate su Hulu

Il revival di Futurama andrà in onda questa estate

Si erano un po’ perse le tracce del revival di Futurama, ma nelle scorse ore Hulu ha diramato un comunicato stampa per confermare ufficialmente che la serie debutterà nel corso del periodo estivo sulla piattaforma streaming.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sappiamo già che i nuovi episodi saranno distribuiti in Italia da Disney+, tuttavia al momento manca una data du lancio più precisa.

Il progetto, creato da Matt Groening e David X. Cohen sarà composto da 20 episodi inediti e buona parte dei doppiatori originali torneranno: Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Tra i nomi che invece non torneranno saranno John DiMaggio, voce storica di Bender. A quanto pare le trattative con DiMaggio non sono andate a buon fine a causa di un salario non in linea con il successo della serie originale.

Futurama è una sitcom animata statunitense creata da Matt Groening e trasmessa da Fox dal 1999 al 2003. Ha giò ricevuto un primo tentativo di revival su Comedy Central, andato in onda dal 2008 al 2013.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.