NBC rinnova tutte le serie di Law & Order e Chicago

NBC rinnova tutte le serie di Law & Order e Chicago

Un rinnovo in massa per tutto il franchise di Law & Order e Chicago

Il franchise #OneChicago proseguirà la sua corsa su NBC: la rete ha rinnovato Chicago Fire  e i suoi spin-off Chicago PD  e Chicago Med.

Fire è stato rinnovato per la stagione 12, mentre PD  e  Med torneranno rispettivamente per la loro undicesima e nona stagione.

Chicago Fire (con 9,5 milioni di spettatori totali e un punteggio demo di 1,0, con riproduzione Live+7) resta attualmente il drama più visto su NBC in questa stagione televisiva, seguito da Med (8,7 milioni/0,9) e PD (8,5 milioni/1,1). Nella demo, PD supera tutti i drammi della NBC, seguito da Fire (al secondo posto con Law & Order: SVU ) e Med . Tutti e tre gli spettacoli di #OneChicago sono ancora in grande forma, nonostante qualche piccolissimo calo rispetto ale precedenti stagioni.

Buone notizie anche per il futuro delle serie di Law & Order, con la rete che ha deciso di proseguire i suoi show con altre stagioni.

Stiamo parlando nello specifico di Law & Order,  Law & Order: SVU e  Law & Order: Organized Crime.

Questo significa che Law & Order entrerà nella stagione 23, con la SVU guidata da Mariska Hargitay che debutterà nella stagione 25 e lo spin-off SVU di Chris Meloni Organized Crime torner per una quarta stagione.

Attualmente Law & Order: SVU ha una media di 7,1 milioni di spettatori totali e una valutazione demo di 1,0 (con riproduzione Live + 7), classificandosi n. 4 e n. 2 (a pari merito con Chicago Fire ) tra gli 11 drama trasmessi dalla NBC in questa stagione televisiva, mentre Organized Crime (5.5 milioni/0.8) si piazza sesto e quinto, mentre la serie madre di Law & Order(6 mil/0.7) arriva quinto e sesto. Rispetto alle stagioni precedenti, gli ascolti quest’anno sono drasticamente incrementati per tutte e tre le serie.

Fonte: Tvline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.