Star Wars: The Acolyte e Andor 2 arriveranno nel 2024 su Disney+

Star Wars: The Acolyte e Andor 2 arriveranno nel 2024 su Disney+

Le prossime serie TV di Star Wars debutteranno nel 2024

Alla Star Wars Celebration sono state confermate altre finestre di lancio per i prossimi progetti televisivi di Star Wars destinati a Disney+.

La serie di The Acolyte, che sarò ambientata durante l’Era dell’Alta Repubblica, debutterà su Disney+ nel 2024 e per l’occasione è stato svelato anche il nuovo logo ufficiale.

Sul palco della Celebration, Joonas Suotamo ha svelato che nella serie interpreterà un Wookie Jedi mentre Lee Jung-Jae interpreterà il ruolo di un cavaliere jedi. Il cast della serie comprende anche Amandla Stenberg, ci sono anche Dafne Keen, Carrie-Ann Moss, Jodie Turner-Smith, Manny Jacinto e Charlie Barnett.

La seconda stagione di Andor arriverà nel 2024

Per quanto riguarda la seconda stagione di Andor, le riprese sono attualmente in corso e terranno impegnata la produzione ancora per diversi mesi. Tony Gilroy ha confermato che la seconda e ultima stagione esordirà solo nel 2024, tuttavia ha promesso al pubblico presente in sala che i nuovi episodi gli hanno permesso di essere ancora più creativo con la sceneggiatura.

La seconda stagione sarà composta sempre da 12 episodi- Nel cast torneranno Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.