FOX cancella The Resident dopo sei stagioni

The resident 4 su Fox

FOX cancella The Resident dopo sei stagioni

Dopo sei stagioni, FOX ha deciso di staccare la spina a The Resident.

La serie ha visto un vistoso calo di ascolti nelle ultime stagioni. La stagione 6 ha registrato una media di circa 6,9 milioni di spettatori per episodio dopo sette giorni di visione in replica, con un calo del 12% rispetto alla stagione 5 e del 35% rispetto alla stagione 1. Nella fascia demografica 18-49, gli episodi della stagione 6 hanno registrato una media di circa 0,5 in L7. È in calo di un significativo 69% rispetto alla valutazione demografica della prima stagione. Rispetto alla stagione precedente, la sesta stagione è scesa del 27% nella demo.

La serie si è conclusa il 16 gennaio con il 107esimo episodio della serie intitolato “All Hands On Deck”. Si è concluso con Conrad Hawkins (Matt Czuchry) che finalmente ha ottenuto il suo lieto fine dichiarando il suo amore per Billie Sutton (Jessica Lucas). Ian Sullivan (Andrew McCarthy) ha chiarito la sua tossicodipendenza e ha potuto mantenere il suo lavoro al Chastain Memorial dopo aver salvato la giovane Sammie, la nipote di Bell (Bruce Greenwood). Sammie aiuta anche a riunire Leela Devi (Anuja Joshi) e Devon Pravesh (Manish Dayal) che finalmente si sono messi insieme.

La cancellazione della serie dovrebbe lasciare il posto al remake americano di “DOC – Nelle tue mani”, che proprio nei giorni scorsi è stata ordinata ufficialmente da FOX.

Fonte: Deadline 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.