Ahsoka: il primo trailer della serie TV, confermato il ritorno di Thrawn

Ahsoka: il primo trailer della serie TV, confermato il ritorno di Thrawn

Il primo della serie TV di Ahsoka è finalmente disponibile

Alla Star Wars Celebration è stato diffuso il primo trailer di Ahsoka, la prossima serie TV di Star Wars, il cui debutto è previsto su Disney+ per il mese di agosto.

Il trailer è piuttosto interessante, dato che conferma anche il debutto di Hera Syndulla in live-action, che sarà interpretata da Mary Elizabeth Winstead. Vediamo inoltre, per pochi secondi, la minacciosa figura dell’Ammiraglio Thrawn, ma non sappiamo ancora chi sarà effettivamente il suo interprete.

Fanno inoltre il loro ingresso dei nuovi antagonisti armati di spade laser rosse, interpretati da Ivanna Sakhno e Ray Stevenson.

Grazie alle passate dichiarazioni di Dave Filoni, che sarà sceneggiatore e regista della serie, sappiamo che sarà un punto di rottura rispetto ai suoi lavori precedenti, abbandonando la verticalità di Clone Wars in favore di una storia continuativa orizzontale.

Ahsoka è una storia continua. Nella mia mente è orientata verso un obiettivo, invece di essere piccole avventure singole come in passato. È questo che voglio che il personaggio faccia e penso che sia quello che i fan vogliono ora. Hanno un rapporto molto stretto con lei. Solo di recente ho iniziato a capire che tutti i bambini che guardavano The Clone Wars sono ora molto più grandi: sono molto entusiasti di tutte le cose con cui sono cresciuti, come è giusto che sia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.