Il liceo del made in Italy. Le dichiarazioni su via Rasella a Piazzapulita su La7

Il ‘liceo del made in Italy’. Le dichiarazioni su via Rasella. La lotta contro l’uso delle parole straniere. 
Battaglie identitarie o strategia di distrazione di massa

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Da questa domanda prenderà avvio il dibattito della nuova puntata di Piazzapulita in onda domani dalle 21.15 su La7 e nel corso della quale andrà in onda anche un’inchiesta esclusiva di Alessio Lasta sull’antisemitismo nell’estrema destra a Ferrara che farà molto discutere. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la professoressa dell’Università degli Studi di Torino Elsa Fornero; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; il Sottosegretario di Stato alla Cultura Vittorio Sgarbi; Ezio Mauro; il professore dell’Università degli Studi di Perugia Alessandro Campi; Chiara Gribaudo (PD) e i giornalisti Francesco Borgonovo, Stefano Cappellini Annalisa Chirico. 

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.