The White Lotus: svelata l’ambientazione della stagione 3

The White Lotus: svelata l’ambientazione della stagione 3

Svelata l’ambientazione della Stagione 3 di White Lotus

La terza stagione di The White Lotus potrebbe essere ambientata in Thailandia. A riportare la notizia è Variety, che cita diverse fonti vicine alla produzione della serie HBO.

Dato che le prime due stagioni di “The White Lotus” sono state girate rispettivamente nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia, è possibile che la terza stagione si svolga in una delle quattro proprietà del colosso degli hotel di lusso in Thailandia, che sono situati a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’oro. I resort Four Seasons della Thailandia sono sparsi in città, campagna, giungla e spiaggia, e questo offre a Mike White diverse opzioni per sperimentare con la terza stagione.

White aveva precedentemente accennato al fatto che la terza stagione potrebbe svolgersi in Asia e concentrarsi sulla “morte e religione e spiritualità orientali”.

La produzione della terza stagione deve ancora iniziare, ma diverse fonti citate da Variety affermano che White ha passato del tempo in Thailandia a esplorare i siti. I dettagli del casting devono ancora essere annunciati, ma poiché la seconda stagione presentava principalmente un nuovo ensemble, è lecito aspettarsi un rinnovo del cast per i nuovi episodi.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.