“Quasi a Modo”, uno sfortunato gobbo in cerca dell’amore nel nuovo film original su Disney+

“Quasi a Modo”, uno sfortunato gobbo in cerca dell’amore nel nuovo film original su Disney+
Erik Stolhanske, Kevin Heffernan, and Steve Lemme in QUASI. Photo by Kevin Estrada. Courtesy of Searchlight Pictures. © 2023 20th Century Studios All Rights Reserved.

Disney+ ha diffuso il trailer e l’artwork di Quasi a Modo di Searchlight Pictures. La commedia con Kevin Heffernan, Adrianne Palicki, Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter ed Erik Stolhanske debutterà il 20 aprile in esclusiva su Disney+ in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dal team che ha realizzato Super Troopers 1 e 2 e Festa della birraQuasi a Modo è la storia di uno sfortunato gobbo in cerca dell’amore che si ritrova però nel mezzo di una faida tra il Papa e il Re di Francia, dove ognuno ordina al gobbo di uccidere l’altro.

Searchlight Pictures presenta Quasi a Modo, un film di Broken Lizard diretto da Kevin Heffernan.  Heffernan, Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter ed Erik Stolhanske hanno scritto la sceneggiatura, oltre a essere produttori esecutivi e protagonisti. Richard Perello ha prodotto il film, interpretato anche da Adrianne Palicki.

Il direttore della fotografia è Joe Collins, la scenografa è Bianca Ferro, la costumista è Kelly Kwon, la responsabile del reparto parrucco è Lorna Reid, la responsabile del reparto trucco è Amy Sparks, il line producer è Matt Medlin e la direttrice del casting è Wendy O’Brien. QUASI a MODO è supervisionato da Richard Ruiz, Searchlight Pictures’ VP of Production e dal Creative Executive Apolline Berty.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.