Una seconda stagione di Daredevil: Born Again è già in produzione
Le riprese di Daredevil: Born Again sono già iniziate da diverse settimane, ma pare che i Marvel Studios stiano già pianificando una seconda stagione.
Parlando a Newsweek, l’attore Vincent D’Onofrio – interprete di Kingpin nella serie – ha rivelato che i Marvel Studios stanno già pensando al futuro. “Entro la seconda stagione, ci saranno cose gigantesche, gigantesche da saldare — anche nella prima stagione, ma non posso dire molto al riguardo — ma i fan avranno davvero quello che vogliono. È davvero bello farlo, “, ha detto l’attore. “Abbiamo appena iniziato a girare. Penso che mancheranno un paio di settimane e lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è così eccitante perché quello che stiamo facendo è qualcosa di straordinario.”
La serie sarà uno dei progetti televisivi più lunghi di sempre prodotti dai Marvel Studios, con ben 18 episodi. In questi giorni è stato confermato che Michael Cuesta (Dexter, Homeland) dirigerà l’episodio pilota.
Il cast della serie attualmente confermato prevede Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio tornerà nel ruolo di Wilson Fisk, Jon Bernathal sarà nuovamente Frank Castle/The Punisher. A questi tre ritorni si affiancheranno delle new entry: Michael Gandolfini, Margarita Levieva e Nikki James.