Non é l’Arena, ospiti e argomenti con Massimo Giletti su La7

Non é l’Arena, ospiti e argomenti con Massimo Giletti su La7

La mafia tra noi, le voci dell’informazione, le trappole dei social e tanto altro: domenica 26 marzo alle 21.15 su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Continuano le indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro, con le telecamere di Non è l’Arena sul territorio dell’ultimo capo di Cosa nostra. Riflettori puntati su Laura Bonafede, la maestra che incontrava e si scriveva col boss mentre si nascondeva dalla giustizia. Il caso, sollevato da Non è l’Arena, è ora sul tavolo del Ministero dell’Istruzione. Occhi puntati anche sul passato di Messina Denaro con l’approfondimento sulla storia del piccolo Giuseppe Di Matteo, rapito a 12 anni per ordine del boss e poi disciolto nell’acido; proprio in questi giorni Messina Denaro ha fornito agli inquirenti la sua versione.

Spazio all’attualità a 360° con l’intervista al volto più noto dell’informazione italiana: Enrico Mentana. Nel faccia a faccia con Massimo Giletti, il direttore del TG La7 dirà la sua sui temi che stanno accendendo il Paese.

OnlyFans: torna al centro del dibattito la piattaforma più controversa degli ultimi anni. Luci e ombre del social a luci rosse vengono affrontate assieme agli ospiti in studio e Stefania Pellicoro, l’imprenditrice ricattata da un giornalista in cambio della pubblicazione di articoli.

Ospiti della puntata: Sandra AmurriLuca Telese, il magistrato Massimo RussoIsmaele LavarderaGiacomo Di Girolamo (Tp24), Alfonso SabellaElvira TerranovaSimone Pillon Veronica Ursida.

Appuntamento domenica 26 marzo alle 21.15 su La7 con Massimo Giletti Non è l’Arena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.